Cuneo: quattro persone denunciate per furti nei negozi del centro

0
351

A Cuneo due giovani 20enni disoccupati cuneesi, con precedenti penali, sono stati fermati dai carabinieri nel centro storico subito dopo avere commesso un furto in un noto negozio d’abbigliamento da uomo.

Erano riusciti a rubare, oltrepassando le casse senza dichiarare nulla, alcuni pantaloni del valore complessivo di 70,00 euro. Refurtiva restituita subito dopo al titolare del negozio e per loro denuncia per il reato di furto aggravato in concorso.

 

Sempre a Cuneo una 45enne disoccupata di Boves era riuscita ad impossessarsi, all’interno di un negozio sito in corso Nizza, di alcune collane e bigiotteria varia del valore di 80,00 euro. La titolare del negozio si era insospettita per lo strano comportamento della donna, che si avvicinava agli articoli esposti uscendo senza acquistare nulla, e chiamava i carabinieri che fermavano la sospettata con nella sua borsa la refurtiva.

 

Ancora a Cuneo è stato denunciato per furto aggravato un infermiere 28enne incensurato del luogo che, all’interno da una profumeria di corso Nizza era riuscito a portare via, nascondendoseli addosso, alcuni profumi e cosmetici vari. Bloccato all’uscita dal negozio dai carabinieri, grazie alla segnalazione di una commessa, è stata recuperata la refurtiva del valore di 65,00 euro, poi restituita al titolare dell’attività commerciale.

 

c.s.