“Nessuna navetta da Levaldigi il sabato dopo le 16.45, una cosa inconcepibile” | Ci scrive una lettrice per segnalare un disagio per chi arriva all’Aeroporto di Cuneo: “Come è possibile che i passeggeri vengano lasciati a piedi e isolati?”

0
507

Riceviamo e pubblichiamo. “Buongiorno vorrei segnalare una situazione dell’aeroporto di Cuneo. Ho un biglietto aereo da Alghero a Cuneo Levaldigi con  il GROSSO PROBLEMA è che il volo atterra a Cuneo verso le 20,20 il sabato e non vi è un bus, una navetta né per Torino né per la stazione ferroviaria di Fossano.

Noi dovremo andare a Torino ma se ci fosse qualcosa per arrivare a Fossano e poter prendere il treno per Torino ci accontenteremmo…ma niente. Com’è possibile una tale disorganizzazione ? Inconcepibile lasciare a piedi nelle campagne cunesi, nell’isolatissimo aeroporto di Levaldigi la maggior parte dei passeggeri che il sabato arrivano all’ aeroporto dopo le ore 16 (finché prendi il bagaglio, l’ultimo bus parte 16,45) come il nostro volo che atterra alle 20,20. Da segnalare. Grazie per l’attenzione e il sicuro interessamento.

 

BM”

 

La Redazione di Ideawebtv.it rimane a disposizione per un’eventuale replica o precisazione.