Effettuate le nomine dal Consiglio regionale

0
456

Il Consiglio regionale, nella seduta del 27 luglio, ha effettuato una serie di nomine alcune delle quali molto attese come quella al Consiglio generale della Compagnia di San Paolo.

 

Eccole in dettaglio:

– Fondazione per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico dell’agricoltura piemontese, Consiglio di amministrazione, elezione di 3 componenti: Giacomo Ballari, Michele Bechis, Fernando Arnolfo (minoranze).
– Fondazione del Piemonte per l’oncologia – Fpo, Consiglio di amministrazione, nomina 2 membri in sostituzione di Alberto Andrion e Giorgio Gatti (dimissionari): Alessandro Sembenelli e Enrica Ciccarelli.
– Ente Acli istruzione professionale – E.n.a.i.p., Collegio sindacale, nomina di un sindaco effettivo e di un sindaco supplente: Corrado Bonadeo e Massimo Ceraolo (supplente).
– Museo regionale dell’emigrazione dei piemontesi nel mondo, Comitato di gestione, nomina di un rappresentante in sostituzione di Diomira Fortunato: Anita Bogetti.
– Museo regionale dell’emigrazione vigezzina nel mondo, Comitato di gestione, designazione di 3 componenti: Rosanna Ramoni, Luigi Pellegrino e Chiara Cristofori (minoranza)
– Compagnia di San Paolo, Consiglio generale, designazione di un consigliere in sostituzione di Anna Maria Poggi: Vincenzo Ferrone.

 

c.s.