Volley, mare e divertimento al Puma Camp della Lpm Mondovì

0
323

L’edizione 2016 del Puma Camp è stata davvero entusiasmante, ricca di divertimento, giochi e tanto volley!

 

Una cinquantina di ragazze, provenienti da tutto il Piemonte e dalla Liguria hanno partecipato alla settimana organizzata dall’Lpm Pallavolo Mondovì.

 

Nella splendida cornice del mare di Alassio, le atlete, che rappresentano alcune delle società sportive più importanti del territorio, si sono divertite e hanno avuto modo di perfezionare la loro tecnica della pallavolo.

 

Coordinato da Valentina Turco, il qualificato staff tecnico che ha gestito gli allenamenti quotidiani era composto da Maurizio Venco, Nadia Dessilani, Francesca Fonsati e Daniele Pretto; mentre l’animazione è stata curata magnificamente da Roberta Rinaldi e Sergio Gandolfi.
Il programma quotidiano consisteva in una seduta di tecnica mattutina, seguita dal pranzo e da relax in spiaggia. Nel tardo pomeriggio si ritornava in palestra, per poi divertirsi con i giochi in serata.

 

Venerdì si è svolto il Puma’s Got Talent, in cui le ragazze hanno potuto cimentarsi in canto, ballo e recitazione. Sulle note del “jingle”: “Al Puma Camp io mi diverto, al Puma mi alleno con voi, diventerò un cuore da Puma al Puma Camp”, si sono svolte le premiazioni e a tutte le atlete è stato consegnato un attestato di partecipazione.

 

Durante il Camp non sono di certo mancate alcune visite speciali! Oltre alla partecipazione di dirigenti e tecnici del Puma, tra cui Luca Bessone, Luca Borgna, Valentina Ballauri e Roberto Chionetti, anche le campionesse della Prima Squadra hanno colto l’occasione per salutare le giovani promesse del volley.  Oltre all’instancabile Roberta Rinaldi, le compagne di squadra Chiara Borgogno, Federica Cane e Elena Rolando hanno partecipato alla strabiliante caccia al tesoro organizzata nella città di Alassio: ogni squadra era infatti “capitanata” da una delle protagoniste della Promozione in Serie A2.

 

La società Lpm Pallavolo Mondovì desidera inoltre ringraziare tutte le famiglie delle ragazze ed i partner che hanno sostenuto questa edizione del Puma Camp, in particolare Lpm Prefabbricati e Fond-Stamp.

 

c.s.