La cuneese Monia Re è tra le migliori Wedding Planner del mondo

0
643

Con una giuria composta da 95.000 fornitori di paesi diversi, da circa un milione di sposi e dai più quotati blogger del settore matrimoni, gli ZIWA – Zankyou International Wedding Awards – sono i premi internazionali più importanti del settore Wedding.

 

Vengono premiati solo i migliori professionisti a livello internazionale. Monia Re, cuneese doc, organizzatrice di matrimoni e di eventi che nel 2014 è stata la prima WP certificata d’Italia, è risultata nei giorni scorsi tra i vincitori della categoria professionale dei “Migliori Wedding Planner del 2016”. Curatrice editoriale della rivista Unico Wedding e ideatrice della Kairòs eventi, da anni condivide con tante coppie di sposi le emozioni e i momenti magici dell’organizzazione del matrimonio. Ma questa volta, ad essere più emozionata delle “sue” spose, è proprio lei.

 

“Sono davvero felice per questo traguardo così importante – sottolinea Monia – perché gli ZIWA sono il premio più autorevole nell’ambito dei matrimoni. Questo riconoscimento lo voglio condividere con tutti i miei collaboratori, con i fornitori, gli amici e con la mia famiglia, nessuno escluso! Perché il successo – sottolinea la WP – è sempre il risultato di un lavoro di squadra che cerca di raggiungere la perfezione! Grazie a tutti!”

 

Il premio Zankyou International Wedding Awards 2016 rappresenta il riconoscimento della qualità e della professionalità del lavoro da parte dei professionisti di settore e di numerose coppie di sposi; ma come è strutturato? Si tratta del primo ed unico contest che chiama a raccolta le eccellenze del wedding provenienti da tutto il mondo, dove i migliori fornitori di nozze a livello mondiale sono votati da altri esperti del settore wedding, nei 23 paesi nei quali Zankyou è presente. Zankyou, con oltre 3 milioni di utenti che lo utilizzano ogni mese, è il sito leader indiscusso per l’organizzazione on line dei matrimoni delle nuove generazioni.

 

I vincitori vengono quindi eletti e scelti dagli altri colleghi professionisti, che li indicano come i ”very best of”. Anche il voto delle spose è essenziale, in quanto la loro esperienza diretta con le WP contribuisce alla selezione finale. “Che io sia una sognatrice follemente innamorata dell’Amore, questo lo sanno in molti – conclude Monia Re – Da sempre sono convinta che i Sogni e l’Amore muovono il mondo e possono renderlo migliore! Grazie per essere stata inserita nella lista dei migliori wedding planner d’Italia, un premio che mi emozione e che mi stimola. Questo riconoscimento è un tassello di un grande puzzle… il disegno del mio progetto lavorativo. Ora voglio andare alla ricerca anche degli altri pezzetti,perché quando il puzzle sarà completato, so che sarà bellissimo!”.

 

c.s.