Cuneo: arrestati due pregiudicati colpiti da provvedimenti di cattura

0
358

Nella giornata di ieri i carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo hanno svolto un servizio finalizzato al rintraccio ed alla cattura di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi emessi nei loro confronti da parte dell’Autorità Giudiziaria per vari reati.

 

A Cuneo è stato arrestato dai carabinieri il pizzaiolo 40enne del luogo F.M. perché a suo carico il Tribunale di Sorveglianza di Cuneo aveva emesso un provvedimento di cattura per evasione. L’uomo infatti, che stava scontando ai domiciliari una condanna per spaccio di droga, era stato sorpreso dai militari per ben due volte all’esterno della propria abitazione ed era stato quindi denunciato. Ora, per quelle violazioni, i carabinieri lo hanno tradotto nel carcere del Cerialdo.

 

Sempre a Cuneo i militari hanno arrestato il disoccupato 40enne M.N. destinatario di un ordine d’arresto emesso dalla Procura della Repubblica di Cuneo per il reato di guida in stato d’ebbrezza alcolica. Era stato infatti fermato per due volte negli anni passati dai carabinieri, durante controlli su strada, ed era risultato positivo alla prova dell’etilometro. Ora per quei reati dovrà scontare una condanna a 40giorni di reclusione da scontare in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

 

c.s.