Roddi: “Big Fish” di Tim Burton chiude Buone Visioni 2016

0
415

Si conclude domenica 17 luglio 2016 una quarta edizione di grande successo della rassegna cinematografica Buone Visioni, Il Castello Errante al castello di Roddi.

L’evento organizzato dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema e patrocinato dal Comune di Roddi e dalla Barolo & Castles Foundation porta al termine un percorso di pellicole d’autore lungo sei settimane attraverso “altri mondi”. Si sono vissute avventure spaziali, ci si è affacciati dentro distopie terresti e nei meandri dei ricordi e della fantasia.

 

Un percorso di cinema accurato e ragionato, che per il quarto anno consecutivo ha visto un’importante e crescente partecipazione di pubblico, sempre intorno alle 200 presenze, a riempire la magnifica cornice del maniero medievale. Tanti volti nuovi e appassionati storici hanno confermato Buone Visioni come un evento culturale originale e di spicco dell’estate nel territorio delle Langhe.
E in vista dell’ultimo atto della stagione, lo staff Buone Visioni ci tiene a ringraziare le tante persone, associazioni e aziende locali che hanno contribuito in modo significativo, e ognuno nel proprio modo speciale, all’ennesimo successo“.

 

Domenica 17 luglio 2016 | castello di Roddi (CN)
BUONE VISIONI, Il Castello Errante – quarta edizione presenta

BIG FISH di Tim Burton
Con Ewan McGregor, Albert Finney e Helena Bonham Carter

(2003, USA, 125 minuti)