Cordoglio a Centallo: è morto Alessio Giraudo, ustionatosi gravemente per un incidente sul lavoro | I fatti risalgono al mese di giugno a Torino, con lo scoppio di una centralina elettrica in zona Barriera di Milano

0
759

E’ deceduto nelle scorse ore Alessio Giraudo, il 29enne operaio di Roata Chiusani di Centallo che, a fine giugno, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Torino, nella zona Barriera di Milano, venendo gravemente ustionato.

Il giovane, nel corso di un controllo per la ditta Edil impianti, fu coinvolto nello scoppio di una centralina elettrica nei pressi del supermercato Mercatò, venendo ferito seriamente: immediato il trasporto al Cto di Torino, dove Alessio arrivò in coma con ustioni di terzo grado su metà del corpo.

 

Ferito, con ustioni di secondo grado ed alcune lesioni sulle dita il colelga che con lui stava lavorando, l’albese 33enne Enrico Montalto. Lutto a Centallo, ma anche nello sport cuneese: Alessio infatti, portiere, ha militato nella squadra (attualmente in Seconda Categoria) del Murazzo.

 

Redazione Ideawebtv.it

In foto Alessio Giraudo