Domenica 5 a Bra si festeggiano i 40 anni della Sezione Aia | All’ “Attilio Bravi” un triangolare seguito da apericena

0
609

Era il lontano maggio 1976 quando un gruppo di arbitri di Cuneo ottenne l’autorizzazione ad aprire una sede a Bra.

 

Capitanati da Pierino Sartirano coadiuvato da Franco Morelli e Francesco Possolo c’erano una ventina di giovani arbitri tra i quali ricordiamo Graziano, Vivalda, Colombotto, Gonnella, Ghisolfi e Pier Giorgio Alesso.

 

Tra gli arbitri che superarono l’esame del primo corso nella nuova sezione di Bra c’era Rosario Cucco. Con il susseguirsi degli anni, questi uomini, insieme ai nuovi arrivati Iudicelli, Racca, Lolli e Mazzucco, hanno fatto la storia della nostra sezione e hanno creato una vera famiglia che oggi conta ormai più di 100 associati.

 

Con il presidente attuale Massimo Marengo e il Consiglio Direttivo si è deciso di vivere una giornata di amicizia e solidarietà per celebrare al meglio la nostra festa!

 

Domenica 5 giugno, dalle ore 16,00, presso il campo comunale “Attilio Bravi” al Madonna dei fiori di Bra, si svolgerà un triangolare benefico tra la squadra della sezione di Bra, l’associazione N.I.D.A. (Nazionale Italiana Dell’Amicizia) e l’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Bra.

 

L’intero incasso sarà devoluto alla N.I.D.A per sostenere il progetto “Cittadella” della quale fa parte il piccolo Marco, figlio di un nostro associato. Durante la manifestazione saranno presenti i supereroi, i clown e i danzatori di varie associazioni per intrattenere grandi e piccini. Al termine un ricco apericena gratuito per tutti.

 

c.s.