Motori: Buone gare per i piloti del Drivers Cuneo al Kart Planet di Busca

0
399

Una splendida giornata di sole e temperature quasi estive hanno fatto da cornice alla seconda tappa del Supermoto Italian Trophy disputatosi sul Kart Planet di Busca, che ha fatto registrare la partecipazione di alcuni conduttori tesserati per il Moto Club Drivers Cuneo.

 

Fabrizio Carlino, cuneese, è salito sul gradino più alto del podio nella categoria SM2 C, mantenendo la pole conquistata nelle prove, conducendo una gara magistralmente nel misto asfalto-sterrato.

 

Il beinettese Marco Pisarra, pilota della categoria SM2 A, ha corso, per motivi organizzativi, nella classe regina, la SM1. Nel misto ha dimostrato le sue qualità di guida scalando diverse posizioni in entrambe le manche, salendo così sul secondo gradino del podio di categoria.

 

Molto soddisfatti dei risultati e della bellissima giornata passata in allegra compagnia, anche gli esordienti Simone Valorso (12° posto assoluto), Roberto Giordana (15° posto assoluto) e Giuseppe D’Agostaro (23° posto assoluto), tutti e tre impegnati nella categoria SMV.

 

Il bello di queste gare consiste soprattutto nella collaborazione tra piloti, nell’armonia che si respira nei paddock e nella voglia di divertirsi, situazioni che dovrebbero sempre trovarsi in qualsiasi sport. L’organizzazione porge un ringraziamento particolare a Fabio e Michela della concessionaria Motoracing di Villanova Mondovì, per l’accurata preparazione dei mezzi.

 

c.s.