Clamorosa svolta a Saluzzo! Andrea Rubiolo e la Musiello si salutano dopo nove anni!

0
58

Si può definire un piccolo fulmine a ciel sereno quello che si è abbattuto sulla Musiello Saluzzo che dopo nove anni perde uno dei suoi dirigenti storici: Andrea Rubiolo, infatti, non sarà più il Direttore Sportivo del sodalizio saluzzese nella stagione 2016/2017.

 

E’ la stessa società a comunicarlo attraverso una nota stampa, qui riportata integralmente:

 

“La S.C. Musiello Saluzzo ’90 ASD Calcio Femminile, nella persona del Presidente Piera Delgrosso, comunica che in data 23 maggio, ovvero il giorno successivo all’ultima giornata di campionato, si risolverà consensualmente il rapporto con il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo.

 

La S.C. Musiello Saluzzo ’90 ASD, ringrazia Rubiolo per il lavoro svolto nei nove anni trascorsi insieme culminati con le ultime stagioni in Serie B e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

 

L’ormai ex Direttore Sportivo biancoverde afferma: “Motivi lavorativi hanno condizionato il mio apporto già in questa stagione ed in vista del prossimo anno, in comune accordo con la società, abbiamo pensato che sarebbe stato inutile proseguire il rapporto di collaborazione. Ringrazio la S.C. Musiello Saluzzo ’90 ASD per avermi permesso di crescere come dirigente ed auguro a questo sodalizio le migliori fortune sportive negli anni a venire”.

 

La sfida di domenica tra Castelvecchio e Musiello Saluzzo sarà, dunque, l’ultima gara di Rubiolo con la metaforica casacca saluzzese, lasciata dal dirigente marchionale dopo due promozioni e gli ultimi due anni in Serie B, traguardo mai raggiunto prima dal sodalizio biancoverde.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it