Il CdA dell’ATL Cuneese ha eletto il nuovo Presidente: è Mauro Bernardi

0
479

Giovedì 12 maggio, presso la sede dell’A.T.L. del Cuneese si è riunito il Consiglio di Amministrazione. Erano presenti il Presidente Onorario Alessandro Rulfi, i Consiglieri Mauro Bernardi, Rocco Pulitanò, Gabriella Giordano, Beppe Carlevaris ed i componenti del Collegio Sindacale Fabrizio Baudino, Lorenzo Durando ed Aurora Lombardi.

Il C.d.A. ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente dell’A.T.L. nella persona di Mauro Bernardi, che guiderà quindi l’ente fino al 30 aprile 2018. In sintonia con quanto accaduto in passato, il Presidente sarà affiancato dal Vice Presidente, espressione dei privati, Beppe Carlevaris. La delega ai rapporti con gli Enti ed i Soci è stata affidata a

 

Rocco Pulitanò, che sarà quindi Consigliere delegato.
Il neo Presidente Mauro Bernardi ha ringraziato i Consiglieri per la fiducia accordatagli e, ricordando l’importante e pesante eredità lasciata dall’Avv. Gianni Vercellotti, ha espresso la volontà di lavorare in squadra per una promozione univoca del territorio, al fine di valorizzare al meglio il Cuneese e creare quella condivisione che la provincia necessita.

 

Il C.d.A., dopo essersi complimentato con il neo Presidente, ha affrontato il secondo punto all’ordine del giorno: la nomina del Comitato di Indirizzo. Dopo una valutazione attenta e condivisa, alla luce del fatto che sono pervenute nei tempi previsti dallo Statuto 13 candidature, tutte espressioni di forti interessi del territorio e di autorevoli rappresentanze, viste le finalità del Comitato di Indirizzo di supportare il C.d.A. esprimendo le istanze del territorio e considerando anche che nei prossimi mesi l’A.T.L. dovrà convocare un’Assemblea Straordinaria per l’aumento del capitale sociale per soddisfare le richieste di alcuni Comuni e privati che desiderano diventarne soci, il C.d.A. ha deliberato di proporre ai Soci l’allargamento dei componenti del Comitato al numero di 13.

 

Questo anche al fine di dare al territorio la più alta rappresentatività ed iniziare un rapporto di collaborazione con lo stesso, senza alcun tipo di campanilismo. I componenti del Comitato di Indirizzo, così come i Consiglieri di Amministrazione dell’A.T.L. del Cuneese presteranno il loro servizio a titolo gratuito.

 

c.s.