Grave incidente a Tarantasca: auto sbanda e si ribalta in un campo | La vettura, una Land Rover, è praticamente distrutta: ferito il conducente

0
422

Un terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Tarantasca, sulla SP 25: una Land Rover, secondo quanto risulta in questo momento, avrebbe tentato un sorpasso azzardato sbandando (ancora da capire la dinamica del sinistro) e finendo drammaticamente la propria corsa nel campo adiacente.

 

La vettura, ribaltatasi più volte, è andata praticamente distrutta a diversi metri di distanza: immediato l’intervento di Vigili del Fuoco, con due squadre, carabinieri e 118. Proprio gli uomini del 115 hanno soccorso ed estratto la persona alla guida dalla carcassa del veicolo, affidandolo alle cure dei volontari del 118, ferito ma non in pericolo di vita (probabile codice giallo). L’uomo è stato da poco portato via in Ambulanza, diretto all’Ospedale di Cuneo. Le operazioni di controllo della zona e di sgombero definitivo della strada sono tuttora in corso, il traffico è rallentato. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori dettagli.

 

Redazione Ideawebtv.it

Foto dal luogo dell’incidente