Bruno Manca qualificato per gli Europei di MudRun in Olanda

0
382

Fantastica notizia da parte del circuito Internazionale MudRun per il quasi 50nne Bruno Manca, Capitano del Team FIT FIGHT TRIBU IN MOVIMENTO di S. Chiaffredo di Tarantasca, che stacca il biglietto per la più prestigiosa Competizione Europea del settore conquistando il primo posto nazionale per categoria.

 

 

Bruno, dopo un passato agonistico di quasi 30 anni nel settore della Kick Boxing conquistando 2 Titoli Mondiali, 2 Titoli Europei, 3 Oro in Coppa Europa, pluri Campione Italiano vestendo per quasi 10 anni la maglia Azzurra della Nazionale Italiana, ha deciso di espandere i suoi orizzonti in un nuovo settore agonistico dove i percorsi di trail sulle medie/lunghe distanze con la combinata di Ostacoli Militari e naturali, rendono queste competizioni molto impegnative e alcune volte pericolose.

 

Bruno ha al suo seguito un Team molto forte che ha permesso al FIT FIGHT, lo scorso anno, di conquistare il 3° gradino del podio Internazionale per Team in una competizione che prende il nome di SPARTAN RACE.
Massimiliano Poma, Moreno Paoletti, Spatola Concetta, Lelly Battaglia, Federico Girando, Polito Alessio, Roberto Acchiardo, Alessandro Tallone, Marusca Brignone, Andrea Mercurio, Luca Borsotto, Spatola Domenico, Grazia De angelis sono gli atleti che più hanno contribuito per realizzare tutto questo.
La prossima “battaglia” per i ragazzi sarà a giugno in Italia a Milano.