Eccellenza: Pro Dronero, battere l’Olmo e sperare nel miracolo Tortona

0
405

Ultimo tango della stagione regolamentare per il campionato di Eccellenza Girone B con tutto, o quasi, già deciso in vista del post season.

 

Con un occhio già ai play off ed una fiammella di speranza ancora volta al secondo posto si prepara all’ultima gara la Pro Dronero di patron Corrado Beccacini che al ‘Filippo Drago’ attende l’Olmo.

 

Una gara che sulla carta non dovrebbe avere storia viste le motivazioni dei padroni di casa rispetto ai ragazzi di mister Calandra che sono già salvi e virtualmente in vacanza. Non pensa ad una passeggiata, però, il mister dei Draghi Antonio Caridi che avverte i suoi: “Non credo proprio che l’Olmo verrà a Dronero per fare la vittima sacrificale. Arrivano da una brutta sconfitta e credo che vogliano rifarsi per chiudere bene la stagione. Noi certamente non possiamo che puntare alla vittoria per non farci trovare impreparati in caso di risultati positivi dagli altri campi. I punti persi per strada? Certamente dispiace ma io credo che alla fine del campionato ogni squadra meriti i punti che ha e noi, evidentemente, meritiamo di essere li. Dobbiamo guardare avanti e mettere nel mirino quei play off che solo tre anni fa ci hanno regalato grandissime emozioni”.

 

Ricordiamo che in caso di vittoria della Pro Dronero contro l’Olmo ed un’eventuale sconfitta della Valenzana Mado a Tortona i Draghi passerebbero al secondo posto in graduatoria visti i risultati negli scontri diretti.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it