Skatch Boves, doppia sconfitta a La Loggia per i Ragazzi

0
417

Due sconfitte in casa per i piccoli biancorossi che, pur disputando due discrete gare, non riescono a superare il livello tecnico delle ragazze della Loggia nella seconda giornata di campionato.

 

In gara 1 si visto il miglior Boves di giornata con partita sempre in equilibrio ed un buon numero di battute valide effettuate. In difesa i lanciatori rispondono bene alle disposizioni tecniche del manager ma un diamante un po’ distratto consente alle Loggesi di ipotecare la partita nell’ultimo e decisivo inning.
Seconda partita di giornata senza storia, La Loggia sempre avanti nel punteggio ed un attacco Bovesano che subisce le brave lanciatrici giallo/blu senza mai impensierirle. I troppi errori difensivi ed un monte un po’ scarico spianano la strada della seconda vittoria di giornata alle ragazze della Loggia.
Prossima gara dei leoncini Bovesani ancora a Boves con il derby della provincia Granda. Dalle ore 15,00 sul diamante di via Peveragno Skatch Boves vs. Fossano b.c.

 

Boves vs La Loggia 10 – 12
Boves vs La Loggia 3 – 8

 

Roster: Actis Lorenzo, Ariudo Filippo e Matteo, Cavallo Tommaso, Giordano Cristian e Mattia, Marchisio Giovanni e Stefano, Martini Edoardo, Meinero Filippo, Pepino Simone, Rostagno Riccardo.
Manager: Ramon Rodriguez
Dirigenti accompagnatori: Genevieve Pantaleo, Denis Martini