Esonero Monica Cresta, Gigi Mastrangelo: “Nel mondo del volley poche persone vere e sincere come lei”

0
840

Si è affidato alla propria pagina ufficiale di Facebook una colonna del passato di Cuneo e della Nazionale Italiana per commentare l’esonero di Monica Cresta che, a quattro giorni di distanza, fa ancora parlare e discutere, in attesa di conoscere il futuro delal guida tecnica del VBC Cuneo.

 

L’ex centrale della Bre Banca Lannutti, Campione d’Italia nel 2010, ha reso onore all’allenatrice, non risparmiando anche un paio di frecciate al mondo del volley ed al trattamento che gli addetti ai lavori, in questo caso i tecnici, ricevono.

 

Di allenatori in 20anni di carriera ne ho avuti tanti, ma pochi sono stati quelli che ho stimato. – così Mastrangelo – Ho avuto la fortuna di conoscere Monica e di vivere insieme a lei un momento della mia carriera non bello. Ho lavorato con lei purtroppo per pochi giorni, perché avrei voluto lavorare di più ma mi è bastato per capire che persone così vere sincere e sane nel mondo del volley scarseggiano, perché è pieno di doppie facce spie traditori e soprattutto lecchini, questi ultimi vanno avanti alla grande. ‪#‎iostoconmonicacresta‬ cara Monica capisci perché non mi va di allenare?

 

Intanto domenica la B2, impegnata in un’amichevole infrasettimanale contro il Bra, torna in campo contro  Malnate al “PalaBreBanca”: dovrebbe arrivare nelel prossime ore l’annuncio di colui che traghetterà la squadra fino al termine della stagione.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it