Quasi en plein di vittorie per le giovanili del Baseball Club Fossano

0
481

Gli allenamenti in palestra sono finiti ed anche sul campo si inizia a fare sul serio per il Baseball Club Fossano. Questo weekend sono partiti, infatti, i campionati giovanili del baseball piemontese, nonostante il clima non sia stato favorevole.

 

Il baseball fossanese ha visto scendere in campo quattro formazioni giovanili, un bel traguardo per la compagine guidata da Claudio Sandrone, Ernesto Gainza e Hamlet Pietrera: i Cadetti, gli Allievi e la Ragazzi in Regular Season e la Under 21 nel triangolare di preparazione al campionato a Settimo.

 

I Ragazzi (under 12) hanno fatto la doppietta a La Loggia vincendo tutti e due gli incontri; i Cadetti (under 16), in casa contro il Portamortara Novara, si sono aggiudicati la gara 11 a 9; gli Allievi (under 14) hanno pareggiato: una partita vinta e una persa di misura.

 

Intanto a Settimo andava in scena il triangolare in preparazione del campionato Under 21 che ha dato modo ai tecnici di valutare lo stato di preparazione degli atleti.

 

L’appuntamento sul diamante del Villaggio Sportivo Olimpia a Fossano è per sabato 9 con la categoria Ragazzi (under 12); domenica 10 con gli Allievi (under 14);i Cadetti, invece, giocheranno sull’ostico campo del Settimo.

 

c.s.