Cuneo: investimento mortale in Viale Angeli, deceduta una suora di 66 anni

0
513

Incidente mortale pochi minuti fa a Cuneo, in Viale Angeli, dove un’automobile ha investito due persone, una donna ed un ciclista all’angolo con Corso Vittorio Emanuele (all’altezza del numero 68), in circostanze ancora da accertare.

 

Sul posto sono sopraggiunte le medicalizzate del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale: per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare, ferito in maniera fortunatamente non grave il cliclista. Segnalate in totale tre persone soccorse in codice verde.

 

AGGIORNAMENTO ore 13.08

Secondo quanto risulta dalle ricostruzioni, l’auto, che procedeva in direzione Santuario (si ipotizza a velocità abbastanza sostenuta), nel tentativo di schivare un cislista, è uscita fuori strada, superando la pista ciclabile-pedonale, ed investendo la vittima che camminava nel passaggio sterrato adiacente alle abitazioni. Ancora ignote le generalità della donna, deceduta nonostante l’intervento del 118. 

 

AGGIORNAMENTO

E’ una suora di 66 anni, iniziali R.P., la vittima dell’incidente di stamattina in Viale Angeli. Di 75 anni, invece, il ciclista rimasto leggermente ferito nel sinistro.

 

{gallery}incidente_viale_angeli{/gallery}

 

Redazione Ideawebtv.it