Entracque: Carabinieri fermano un’auto con 2500 euro di prodotti cosmetici, denunciato un romeno per ricettazione

0
521

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia di Borgo San Dalmazzo, i Carabinieri della Stazione di Entracque negli scorsi giorni hanno denunciato in stato di libertà un soggetto di origini romene per il reato di ricettazione.

La massiccia presenza delle pattuglie dell’Arma quotidianamente impiegate al fine di prevenire e reprimere la commissione di reati contro il patrimonio ed intensificare il controllo alla circolazione stradale ha permesso ai militari operanti di intercettare un soggetto alla guida di un autovettura carica di numerose confezioni di cosmetici di vario tipo, profumi e altri prodotti per la cura del corpo per un valore complessivo di circa 2.500,00 euro.

 

L’atteggiamento sospetto del soggetto fermato ha fatto in modo che i militari approfondissero il controllo effettuando una perquisizione veicolare arrivando così al sequestro della merce illegalmente detenuta. Il soggetto non ha fornito una spiegazione credibile del perché trasportasse quella merce che quindi è stata successivamente sequestrata. Proseguiranno in questi giorni gli accertamenti del caso per scoprire l’origine di quanto rinvenuto.

 

c.s.