Il 30 aprile a Torino si corre la “Color Run 2016”

0
454

Presentata mercoledì 2 marzo a Milano, all’interno dello Store di United Colors of Benetton in corso Vittorio Emanuele, l’edizione 2016 di THE COLOR RUN. La corsa più allegra del pianeta sta per tornare, ricca di importanti novità e pronta a battere nuovi record di partecipazione, dopo gli straordinari risultati 2015.

 

Nella conferenza stampa, presentata da Daniele Battaglia e Fabiola Casà, Dj di Radio 105 – Radio Ufficiale della manifestazione, sono state illustrate le 3 principali novità di The Color Run; la 5 km non competitiva organizzata da RCS Sport – RCS Active Team per il quarto anno consecutivo. Il primo cambiamento, anticipato già a novembre, riguarderà l’introduzione del nuovo mood Tropicolor. I partecipanti saranno inondati da colori, troveranno palme ed allestimenti spettacolari e saranno piacevolmente accompagnati da una musica hawaiana… in un’atmosfera assolutamente tropicale.

La seconda novità è rappresentata dall’arrivo di un nuovo Presenting Sponsor di grande prestigio come United Colors of Benetton, perfettamente in tema con l’anima dello spettacolare format.

 

Last but not least, la crescita del numero di tappe che, visto l’incredibile successo dello scorso anno, salgono da 8 a 10: Torino il 30 aprile (per il terzo anno in calendario), Bari il 14 maggio (confermata dopo l’esordio nel 2014), Trento il 21 maggio (altra importante conferma), Reggio Emilia il 28 maggio (una delle 3 new entry), Firenze il 4 giugno (anche questo un prestigioso bis), Genova il 12 giugno (altro piacevole ritorno), Venezia il 18 giugno (la seconda matricola), Lignano Sabbiadoro il 23 luglio (la terza esordiente), Rimini il 6 agosto (tris di partecipazioni anche per la città romagnola) e Milano il 3 settembre (la veterana sempre presente nelle 4 edizioni).
Le tappe di Lignano Sabbiadoro e Rimini in particolare si correranno al tramonto, sulla spiaggia, in due speciali e suggestive “sunset edition”.

 

ISCRIZIONI. Sono già aperte le iscrizioni della prima tappa – Torino 30 aprile – sul sito www.thecolorrun.it