Volley: Doppia sconfitta per le giovani Lpm in Serie C e D

0
382

Alla compagine dell’Lpm Banca Alpi Marittime Carrù di Serie C non riesce il colpaccio, in casa della capolista Chisola Chieri.

 

Le padrone di casa si prendono così la rivincita sulla vittoria inflitta loro dalle pumine all’andata, ad inizio novembre. L’esperienze delle chisoline si è fatta sentire, ma le monregalesi hanno comunque dimostrato un buon gioco. Il prossimo impegno per le ragazze di coach Basso sarà in casa, contro la formazione del Calton Volley, che precede in classifica di sole due lunghezze.

 

Chisola Chieri 76 3-Lpm Banca Alpi Marittime Carrù 0 (25-14 / 25-16 / 25-15)

 

Le giovanissime della Serie D, invece, sono uscite sconfitte dal match disputato a Torino sabato scorso, contro la buona formazione Under 18 del Parella. L’Lpm Pallavolo Mondovì è partito molto in difficoltà nel primo set, soprattutto in ricezione.

 

Poi le pumine sono riuscite a costruire meglio il gioco, rendendo più avvincente la gara. Soprattutto in servizio le monregalesi sono state brave a rendere più scontato il gioco avversario e questo ha permesso di rimanere più vicini alle nostre padrone di casa, che comunque sono state determinate a scappare via sui finali dei set.
Coach Walter Pechenino commenta così il risultato, con un occhio puntato sui tanti impegni del gruppo: “Una gara discreta in un momento delicato della stagione dal momento che arrivano le gare importanti della Under 16: tutto serve per fare esperienza!”

 

Volley Parella Torino 3-Lpm Villanova Mondovì 0 (25-13 / 25-17 / 25-19)

 

c.s.