Furto con scasso alla Media di Borgo San Giuseppe: rubato un pc portatile | Danneggiata seriamente la porta d’ingresso: tra giovedì e venerdì episodio simile a Tetti Canale

0
420

Furto all’interno della scuola media di Borgo San Giuseppe, a Cuneo. Nella notte alcuni ladri hanno fatto visita all’istituto scolastico: hanno forzato la porta d’ingresso usando un cacciavite o un oggetto simile, quindi, una volta dentro, hanno messo a soqquadro la segreteria e hanno portato via un computer portatile che si trovava in un’aula.

 

A scoprire il furto sono stati gli insegnanti e gli studenti che in mattinata sono arrivati a scuola per le lezioni. Subito allertate, sul posto sono intervenute due volanti della Polizia. Ancor più del computer, che era stato regalato alla scuola, sono stati gravi i danni procurati alla porta d’ingresso. Un episodio analogo si è verificato la notte precedente, quella tra giovedì e venerdì, con un’irruzione nella scuola primaria di Tetti Canale e il furto di una tastiera. Le forze dell’ordine non credono comunque che i due fatti siano collegati, ma pensano che si tratti di due gruppi distinti.

 

GDS