Seconda Categoria: il programma della 16^ giornata nei gironi H, I e M

0
370

Incomincia questa sera, con gli anticipi del Girone I, la sedicesima giornata del campionato di Seconda Categoria.

A dare fuoco alle polveri, alle ore 21, il Pro Savigliano che, dopo la contestata sconfitta di sette giorni fa, riceverà sul proprio campo lo Scarnafigi per una sfida da prendere con le molle. Trasferta delicata anche per il Villanovetta che andrà a fare visita al Villafalletto, mentre il Villanova Solaro è atteso nell’anticipo da una gara sulla carta agevole contro il fanalino di coda Murazzo. Gara non proibitiva, domenica, neppure per la capolistas Olimpic Saluzzo che andrà a fare visita al Bandito penultimo in graduatoria, decisamente più ostica la trasferta per lo Sportroero diretta inseguitrice, ospite della mina vagante Gallo Calcio. Gara delicata in chiave salvezza quella che porta ad incrociarsi Orange Cervere e Sommarivese, mentre il Genola cercherà di compiere un balzo in avanti andando a cercare il colpaccio sul campo del Sanfrè.

Nel Girone H riflettori puntati sul derby che opporrà la Caramagnese al Pro Polonghera, con questi ultimi che tenteranno di rosicchiare ulteriori punti alla capolista Villastellone Carignano, attesa da una trasferta tutt’altro che agevole sul terreno del Vigone. Sfida cruciale anche per il Canale 2000 che, dopo la rovinosa caduta della scorsa settimana accusata sul campo del Pecetto, tenterà di rimettersi subito in carreggiata ospitando un Pralormo alla ricerca di punti utili per uscire definitivamente dalla “zona rossa”.

Nel Girone M, infine, il Cortemilia dopo la sfortunata caduta di domenica sul campo del Junior Pontestura se la vedrà in casa con il Castelletto Monferrato, squadra che affianca i gialloverdi di Giorgio Ferrero in classifica a quota 23.

 

GIRONE H – Domenica 14 febbraio, ore 14,30

Andezeno-Buttiglierese 95
Canale 2000 Calcio- Pralormo
Caramagnese A.S.D. -PRO Polonghera
Football Club Vigone- Villastellone Carignano
Mezzaluna- Polisport Castagnole
Salsasio -SAN Bernardo
San Giuseppe Riva- Pecetto

 

GIRONE I -Domenica 14 febbraio, ore 14,30

Pro Savigliano Calcio- Scarnafigi (12/02/16, Ore 21)
Villafalletto – Villanovetta (12/02/16, Ore 21)
Villanova Solaro- Murazzo (12/02/16, Ore 21)
Bandito- Olimpic Saluzzo 1957
Gallo -Calcio Sportroero
Orange Cervere – Sommarivese
Sanfre- Genola

 

GIRONE M -Domenica 14 febbraio, ore 14,30

Calliano Calcio – Monferrato
Cortemilia – Castelletto Monferrato
Don Bosco Asti – Bistagno
Fulvius 1908 – Bergamasco
Motta Piccola California – Spartak San Damiano
Ponti Calcio – Quargnento
Sexadium – Junior Calcio Pontestura