Eccellenza: domenica un “caliente” Saluzzo-Savigliano. La parola ai due allenatori

0
417

Un vero e proprio derby della ‘Granda’ quello che andrà in scena all’Amedeo Damiano di Saluzzo nel pomeriggio di domenica quando i padroni di casa di patron Piero Boretto incroceranno i guantoni con l’F.C. Savigliano.

 

Una gara aperta a qualsiasi pronostico tra due formazioni che hanno fatto delle tenacia il proprio cavallo di battaglia nella prima parte di stagione. All’andata terminò 2-1 in favore dei saviglianesi al termine di un match adrenalinico.

 

Si aspetta una grande sfida anche questa volta il mister granata Pierpaolo Rignanese che afferma: “Affrontiamo una squadra molto ben costruita che ha raccolto meno punti di quanto ci si aspettava. Il mercato di riparazione ha consentito loro di rafforzarsi ulteriormente e la vittoria di domenica scorsa contro il San Domenico Savio Rocchetta lo dimostra. Noi, purtroppo, dovremo ancora fare a meno di giocatori importanti come Lapadula, Morero e Carli, l’unico che recupereremo dopo la squalifica è Berrino. Come nella sfida alla Cheraschese, però, voglio che queste assenze diano una scossa ulteriore ai ragazzi e sono certo che faremo anche questa domenica una grande partita“.

 

Arriva bene all’appuntamento l’F.C. Savigliano di mister Michele Magliano, forte del successo in rimonta sul San Domenico Savio. “L’ultima gara disputata ci ha dato ulteriori certezze soprattutto sotto il punto di vista caratteriale – afferma il tecnico saviglianese – Dopo un periodo sfortunato con tanti infortuni e qualche squalifica di troppo abbiamo trovato un buon trend conquistando otto punti nelle ultime quattro partite. Ovviamente vogliamo continuare su questa strada consci che il Saluzzo è una squadra molto bene messa in campo che all’andata ci ha dato filo da torcere. Oltre al lungodegente Serino ci mancherà il giovane Rosso“.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it