Croce Rossa di Cuneo: raccolta fondi durante lo spettacolo “Tutti insieme appassionatamente”

0
350

Domenica 20 dicembre alle ore 21 presso il teatro Toselli, ultimo appuntamento di quest’anno con la rassegna Incontri d’Autore. In scena il concerto-spettacolo-varietà “Tutti insieme appassionatamente”.

Dai classici balletti del lago dei cigni alle musiche di Disney e Beatles, senza dimenticare il teatro di Shakespeare, in coproduzione con il Teatro Nuovo di Torino e in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, sono il Liceo Germana-Erba e l’Orchestra Ego Bianchi. Come dire….“Tutti insieme…appassionatamente!”

 

La Croce Rossa di Cuneo, nell’occasione, sarà presente per raccogliere fondi per l’ammodernamento delle radiocomunicazioni CRI, per diffondere la cultura della donazione sangue, tessuti e organi e per il reclutamento di nuovi volontari.
Nell’ottica del miglioramento dei servizi offerti dalla CRI di Cuneo è infatti necessario l’ammodernamento tecnologico degli apparati radio. In particolare si devono sostituire i dispositivi analogici con altri digitali, per migliorare il servizio nell’ambito della CRI.

 

Nel programma coreografie e musiche di opere famose, con l’arrangiamento e la ricostruzione scenica dei diversi “pezzi” da parte del Liceo Germana-Erba e dell’Orchestra Ego Bianchi.
Ingresso a pagamento € 8,00. Informazioni Promocuneo Cell 333.4984128 – 333.3682155 – 393.3314628; [email protected] e [email protected]