Saluzzo: assegnata alla UISP di Bra la gestione della piscina comunale

0
922

La piscina comunale di Saluzzo con aggiudicazione del 17 dicembre 2015 sarà gestita almeno fino al 2019 dalla Uisp Comitato Territoriale Bra.

Quella di Saluzzo sarà la quarta struttura natatoria in gestione alla Uisp di Bra dopo Fossano (dal 2002), Montà (dal 2012) e Mondovì la cui apertura verrà inaugurata domani 19 dicembre.  La Uisp di Bra ha gestito per 3 anni (dal 2009 al 2012) anche la piscina di Bra.

 

Siamo molto soddisfatti dell’esito della gara e abbiamo di nuovo voglia di metterci in gioco con la professionalità che in questo campo ormai tutti hanno imparato a riconoscerci. Cercheremo con la passione nello sport che ci contraddistingue e con la solita voglia di fare bene, di proporre un programma in grado di soddisfare il più largo bacino di utenza possibile. Dai 3 mesi in su, vogliamo portare tutti a nuotare e ad innamorarsi dell’acqua.
Speriamo di poter aprire al nuoto libero nella prima decina di gennaio così da dare una sorta di continuità, ma non sappiamo se le attuali condizioni dell’impianto lo permettano. Entreremo solo a far data dal 1° gennaio: da lì potremmo essere più certi della tempistica.
Per i corsi invece stamperemo un volantino con tutta la programmazione che distribuiremo in giro per Saluzzo e d’intorni e che metteremo online.

 

Stiamo programmando anche degli incontri per le squadre agonistiche che verranno contattate a giorni.
Priorità è sicuramente quella di cercare personale possibilmente locale sia come istruttori, che come assistenti bagnanti che come segreteria. Quindi l’appello è quello di presentare il curricula tramite mail a [email protected] .
Al momento il numero di telefono a cui fare riferimento è quello della Uisp di Bra 0172431507.