Basket U13/M: I Gators battono Cuneo e restano primi

0
445

Sabato 12 i baby Gators dell’Under 13 erano ospiti del Cuneo presso il bellissimo SportaArea di via Mereu in Borgo San Giuseppe.

 

Contro i pari età del Capoluogo, i Gators entrano in campo concentrati e determinati e con un primo quarto da 26 a 0 chiudono di fatto il match. Ghigo e Robasto sono immarcabili dagli avversari e realizzano punti a ripetizione, ben coadiuvati da un presente Davicco che si fa trovare pronto sugli scarichi del folletto Gators Catalano, sempre pronto a spingere a tutto gas. Nel secondo quarto, In evidente miglioramento, scende sul parquet un ottimo Stima che con il solito frizzante Baretta non fanno calare il gioco ad alto ritmo dei ragazzi di Coach Toselli e Mascolo.

 

Nonostante un calo nel secondo quarto, il terzo riprende con la solita intensità da parte degli Alligatori, Carle recupera palloni a ripetizione, mentre Nicola Stefano è bravo a realizzare in contropiede con veloci capovolgimenti di fronte. Ampio spazio anche ai 2004, alla prima loro esperienza, Nicola Andrea non di fa intimorire e spesso buca la difesa avversaria con abili penetrazioni, Borda realizza un bel canestro, mentre Rubinetto e Franzi sono solidi in difesa a dar man forte alla squadra. Brillante prestazione degli Alligatori, ancora imbattuti nel campionato e primi in classifica.

 

PROMOSPORT CUNEO – GATORS 28-70

Parziali: 0-26; 16-10; 7-16; 5-18
Cuneo: Giraudo 6, Pavan 6, Acchiardi 4, Cani 4, Giuliani 4, Comino 3, Gerbaudo 2, Bernardi 0, Rinaudo 0, Cerato 0, Franco 0, Dalmasso 0. All. Baldoni.
Gators: Robasto 18, Ghigo M. 16, Nicola S. 10, Davicco 8, Stima 6, Baretta 4, Nicola A. 4, Catalano 4, Borda 2, Carle 0, Franzi 0, Rubinetto 0. All.: Toselli-Mascolo

 

c.s. Gators