Incidenti (senza gravi conseguenze) a Bra: intenso lavoro per la Polizia Municipale

0
383

Negli ultimi giorni si sono verificati alcuni incidenti stradali in città, fortunatamente senza gravi conseguenze, che hanno richiesto l’intervento delle pattuglie di pronto intervento della Polizia municipale di Bra.

 

 

Tamponamento sul confine tra Bra e Sanfrè tra una Audi A6, una Lancia Ypsilon ed una Alfa Romeo Giulietta. Ancora al vaglio degli agenti le cause dello scontro, che ha causato forti rallentamenti al traffico in zona per circa un’ora. Solo il conducente della A6 è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove è stato giudicato guaribile in una settimana.

 

Scontro anche al km 42 della strada statale 231, a pochi metri dalla rotatoria tra via Vittorio Veneto, dove si sono scontrate frontalmente un Mercedes Vito ed una Fiat Bravo: nonostante il violento impatto, nessuno degli occupanti dei veicoli coinvolti ha riportato ferite, anche grazie al fatto che sia i conducenti che i passeggeri indossavano le cinture di sicurezza. Anche in questo, caso è intervenuta la Polizia municipale di Bra, per accertare le responsabilità e regolamentare la viabilità.

 

Altro frontale in via Maffei, tra una Fiat Punto ed una Ford Focus C Max: in questo caso entrambe i conducenti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso cittadino, dove sono stati giudicati guaribili in una settimana.

 

Infine in via Pertini, all’incrocio con corso IV Novembre, un pedone è stato urtato da un Mitsubishi L200: immediatamente trasportato al nosocomio braidese, guarirà in 15 giorni. Sul posto anche la pattuglia pronto intervento, per accertare le responsabilità.

 

c.s.