Il 12 dicembre la cena societaria dell’Atletica Mondovì

0
379

Sabato 12 dicembre alle ore 20.00 presso l’Hotel Ristorante “Commercio” di Roccaforte Mondovì, località Norea, si terrà la tradizionale cena societaria dell’Atletica Mondovì.

 

Nel corso della serata conviviale, farà gli onori di casa il presidente Marcella Carpanelli che traccerà un bilancio della stagione appena conclusa: ottimi dal punto di vista tecnico i risultati ottenuti, anche in campo internazionale, dalle punte di diamante dell’Atletica Mondovì, e da quello societario con oltre 200 tesserati tra tutte le categorie. Nel corso della serata verranno premiati i migliori atleti e coloro che maggiormente si sono distinti non solo dal punto di vista sportivo. In quest’occasione si chiuderanno ufficialmente anche i due progetti che sono stati avviati in questo 2015.

 

Verrano consegnate, infatti, le borse di studio ai vincitori del progetto “AtleticaMente” organizzato in collaborazione con gli Istituti delle scuole Medie del Monregalese, e del progetto “L’atletica va a scuola” attivato nel mese di settembre e ottobre grazie al quale è stato possibile far conoscere l’atletica leggera a oltre 1500 bamini delle scuole elementari del I e del II Circolo di Mondovì, del plesso di Vicoforte dell’Istituto Comprensivo di San Michele Mondovì e di quello di Carrù (avviato in via sperimentale).

 

La cena è aperta a tutti: atleti, famigliari, amici e simpatizzanti ed ex atleti. Sarà riservato in prezzo speciale per i bambini sotto i 10 anni e per i tesserati della categoria “esordienti”

 

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] oppure Enrico Priale (339.78.39.622)

 

cs