Borgo San Dalmazzo: approvate le aliquote per IMU e TASI 2015

0
442

Con deliberazione del Consiglio Comunale di Borgo San Dalmazzo del 6 luglio 2015 sono state approvate le aliquote relative all’IMU ed alla TASI per l’anno 2015.

 

 

Nel complesso la pressione tributaria locale è diminuita ed è stata diversamente distribuita per agevolare le categorie produttive, in quanto la TASI ai fini fiscali risulta interamente deducibile a differenza dell’IMU deducibile in misura massima del 20%.

La prima rata versata dai contribuenti durante il mese di giugno era calcolata sulla base delle aliquote vigenti nell’anno 2014, occorre pertanto ricalcolare il saldo dovuto, tenuto conto della suddetta riduzione.

 

Per facilitare i cittadini nei pagamenti della TASI e dell’IMU, L’Assessorato alle Finanze del Comune di Borgo an Dalmazzo ha organizzato un servizio di consulenza e predisposizione dei modelli precompilati che sarà disponibile presso l’ufficio tributi
AREA CONSEGNA NUOVO UFFICIO TRIBUTI TERZO PIANO PALAZZO COMUNALE
a partire dal giorno 9 DICEMBRE
(dalle ore 8.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì).

 

Coloro che non hanno in precedenza usufruito del servizio comunale di calcolo IMU e TASI ed intendono richiedere il conteggio, dovranno produrre richiesta, debitamente compilata, entro e non oltre il giorno 9 dicembre.
Chi invece intende provvedere autonomamente può utilizzare il calcolatore on line disponibile sul sito internet del comune www.borgosandalmazzo.cn.it.