Volley U16/F: Terzo 3-0 consecutivo per la Lpm Mondovì

0
465

Prosegue nel migliore dei modi il cammino della formazione Lpm Villanova Mondovì nel campionato regionale di Under 16, con il terzo 3-0 consecutivo.

 

Nel match disputato domenica scorsa sul campo casalingo del PalaTomatis, le pumine hanno superato il team di Moncalieri, mantenendo così il primato in classifica, con 10 punti all’attivo.

 

Molto combattuto il primo set, con le due squadre che si affrontano a viso aperto fino al 24 pari, quando un paio di ottime giocate delle padrone di casa in contrattacco strascinano fino all’1-0. Da questo momento la gara cambia decisamente piega. Lpm sempre avanti nel punteggio e Moncalieri ad inseguire senza mai dare realmente l’idea di poter rientrare in partita.

 

A questo punto, prima del giro di boa, il Puma attende il derby provinciale contro L’Alba Volley, che segue la formazione di Villanova Mondovì ad un solo punto in classifica, domenica pomeriggio alle 18.30, in trasferta ad Alba.

 

Mister Pechenino commenta così : “Arriviamo alla gara con l’Alba Volley consapevoli di aver disputato un’ottima prima parte di campionato con una squadra del tutto nuova e quindi con tutti i problemi che ciò comporta. La serie D, seppur fino ad ora avara di risultati, si sta rivelando fondamentale per la crescita del gruppo e delle singole giocatrici. Ora ci tocca la gara con una delle squadre più forti della regione, ma siamo consapevoli che possiamo giocarcela alla pari come già successo al Torneo di Savigliano, ad inizio stagione. Sicuramente sarà una bella gara tra due sestetti molto attrezzati.”

 

LPM Villanova Mondovì 3
I Mascalzoni Mtv Verde 0
(26/24 – 25/18 – 25/18)

LPM Villanova Mondovì: Ambrosio 15, Viglione 7, Garelli 3, Castellino 6, Bonelli 11, Chiera 6, Roggero 8. Bertone L. Prato L2. N.e.: Mondino S, Curti, Danna. Allenatore: Pechenino Secondo Allenatore: Pretto

 

cs