Seconda Categoria: Pro Savigliano, trasferta infruttuosa a Genola

0
371

La trasferta in terra genolese non porta bene alla Pro Savigliano. Venerdì scorso la squadra del presidente Chiapello è tornata a casa sconfitta 2 a 1 dal Genola.

 

«Sono subito passati in vantaggio gli avversari, – spiega il dirigente Antonio Iannelli – dopo pochi minuti su rimessa laterale abbiamo preso goal. Poi abbiamo pareggiato, grazie a Marco Dabbene, al 40′ del primo tempo. Nel secondo tempo, però, è purtroppo passato in vantaggio il Genola, con una rete di Biondi». «È andata male – prosegue il dirigente – ma non significa che abbiamo giocato male. Il nostro problema è quello di non fare i goal: abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non sono state sfruttate». Venerdì l’allenatore Davide Zavattero ha seguito la sua Pro (tra l’altro contro la sua “ex”, il Genola) dalle tribune, in quanto espulso nel finale della partita contro il Murazzo.

 

Ora la prossima sfida che attende i Reds è nuovamente di venerdì sera: il 30 ottobre, ore 21, allo stadio “Morino” di Savigliano. Lo sfidante sarà il Villafalletto.

 

GENOLA 2
PRO SAVIGLIANO 1

 

c.s.