Seconda Categoria: Fontanellese, punto importante a Bagnasco

0
440

La squadra di mister Giraudo riesce nell’impresa: portare via almeno un punto dal difficile campo del Bagnasco; questa è soltanto una piccola soddisfazione per la Fontanellese che dopo la sconfitta contro l’Auxilium Cuneo non riesce ad andare oltre ad un semplice pareggio che tuttavia la fa rimanere nelle zone nobili della classifica.

Primo tempo opaco da parte di entrambe le squadre; seconda frazione decisamente più elettrizzante.
Due giri di lancette e il direttore di gara concede il rigore per un atterramento di Bernardi; massima punizione trasformata e gli ospiti costretti ad inseguire.

 

La Fontanellese si sveglia e grazie alla prova magistrale di Danilo Goletto, sfiora a più riprese il pareggio che arriva solamente al 40’ con la solita zampata dell’eterno Politano; portare a casa un pareggio da Bagnasco non era facile ed ora testa subito al Carrù, un’altra partita difficile ma affascinante.

 

BAGNASCO-GS FONTANELLESE 1-1
Reti: 40’st Politano (F).

 

BAGNASCO: Calandri, F. Nicolino, G. Albanto, A. Rizzo, Basso, Debernocchi, M. Nicolino, Mao, Minopoli, Bongioanni, Valesano. A disp: Fornaseri, Ferrando, Valentino, Grosso, F. Risso, E. Albanto, Morello. All. Briatore
GS FONTANELLESE: Cerrato, Bottasso, Bernardi, Giordano, Chiesa, Macario, Lorrai(20’st Dho), Martini(1’st Ismaili), Politano, Goletto, Gasbarro. A disp. : Monaco, Armando, Cavallera, Fantino, Revelli. All. Giraudo