Chiusa Pesio: inaugurato il nuovo corner commerciale Egea

0
420

C’erano il sindaco di Chiusa Pesio, Sergio Bussi, la direttrice dell’Unione industriale, Giuliana Cirio, Bernard Destrost, sindaco della città gemella francese Cuges Les Pins, e c’era una bella rappresentanza della B1 femminile (il capitano Lidia Bonifazi e il vice Enrica Bornia) e della B2 maschile di “Sport in Cuneo”, realtà che Egea sostiene con convinzione, per la foto di rito del taglio del nastro del nuovo corner di Egea Commerciale, a Chiusa di Pesio insieme all’ing. PierPaolo Carini, Amministratore delegato del Gruppo Egea e allo staff commerciale della multiutility. La cerimonia si è svolta nella tarda mattinata di domenica 25 ottobre, nell’ambito dei festeggiamenti della tradizionale Fiera del marrone.

 

 

Ancora una volta nel corso dell’inaugurazione di un nuovo sportello, la quinta negli ultimi due mesi per Egea, è stata sottolineata la volontà della multiutility di “metterci la faccia” e di rendersi rintracciabile, a maggior ragione in quanto erogatrice di servizi pubblici essenziali. Non è un caso se, dopo le principali realtà imprenditoriali e artigianali anche le famiglie, in numero sempre maggiore, scelgono “Egea commerciale” per le forniture energetiche delle loro abitazioni: in media presso gli sportelli Egea vengono sottoscritti oltre 500 nuovi contratti alla settimana.

 

Al tempo stesso Egea continua a perseguire la propria scelta di radicamento territoriale, favorendo anche nei centri più piccoli, oggi peraltro maggiormente gravati da progressivi e continui tagli di uffici e servizi alla popolazione, aperture di sportelli per instaurare con i propri Clienti un rapporto basato sul dialogo e sulla fiducia.
Così si può sintetizzare quell’”agire locale” che è elemento costitutivo della mission del Gruppo Egea e che ha portato, grazie alla costante crescita dei volumi venduti, il segmento commerciale della multiutility a entrare a pieno titolo tra i player di rilievo del mercato energetico nazionale.
Una formula che ha già portato risultati anche a Chiusa Pesio dove, presso il nuovo corner Egea, hanno sottoscritto il proprio contratto luce e gas più di cento clienti. Come è divenuto ormai consuetudine il Cliente numero cento, signor GianFranco Filippi, ha ricevuto un omaggio nel corso dell’inaugurazione.