Acquistabile anche on line la carne Coalvi delle Fattorie Monregalesi

0
695

La pregiata carne bovina di razza piemontese, certificata Coalvi, proveniente dai capi degli animali allevati dai soci delle Fattorie Monregalesi oltre che nei quattro punti vendita della cooperativa è ora acquistabile anche on line.

Sul sito www.fattoriemonregalesi.coalvi.it è possibile trovare i vari tagli di carne, pacchi famiglia e le offerte della settimana, una combinazione perfetta tra qualità e risparmio, fare l’ordine e ricevere quanto acquistato direttamente a casa propria.

 

“Attraverso questo nuovo canale commerciale 2.0 abbiamo voluto venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e anche far conoscere ulteriormente il nostro prodotto” – dichiarano dalla cooperativa – “Per noi rimane sempre importante il contatto diretto con l’affezionata clientela presso i nostri punti vendita e la promozione dei nostri prodotti durante particolari eventi gastronomici. Dopo il successo riscosso alla Fiera del Marrone 2015, dal 30 ottobre al 1 novembre saremo presenti a Peccati di Gola a Mondovì dove daremo assaggi e faremo vendita della nostra carne. Nel mese di novembre parteciperemo a Olioliva a Imperia, capoluogo ligure che ben conosce e apprezza la bontà della nostra carne”.
Per info: www.fattoriemonregalesi.coalvi.it

 

La cooperativa agricola Fattorie Monregalesi, aderente a Confcooperative Cuneo, è nata nel 1992. É costituita da sette aziende agricole, per lo più a conduzione famigliare, situate nel Monregalese, specializzate nell’allevamento di bovini, esclusivamente di Razza Piemontese, secondo la migliore tradizione. Tutte le aziende aderiscono al Coalvi, e seguono quindi le norme previste dal disciplinare di etichettatura volontaria IT007ET.

 

La carne proveniente dai capi allevati dai soci viene commercializzata attraverso i quattro punti vendita gestiti direttamente dalla cooperativa (a Mondovì Altipiano, in Frazione Sant’Anna e Breo e a Ceva) e da adesso anche attraverso il canale on line. Da sempre la cooperativa vanta alta professionalità e attenzione alla qualità con l’allevamento dei migliori bovini, la presentazione dei vari tagli e specialità sul banco, gli ottimi consigli su come cucinare la carne.