Motociclismo: grande affluenza alla festa di fine stagione di Simone Barale e Matteo Tavella

0
358

Tanta gente, un ricco buffet e buona musica sono stati i fattori del successo della festa di fine stagione per i piloti del team GM Racing, tenutasi domenica 11 ottobre in occasione della castagnata in programma a Roccavione.

I ragazzi del Moto Club Drivers Cuneo con il roccavionese Simone Barale, il chiusano Matteo Tavella ed il cebano Sergio Carrara, hanno esposto le moto con cui hanno affrontato la stagione 2015, presso il locale con cui è nata un’ottima partnership, il Bar Sorriso.

 

Per l’evento c’è stata anche la partecipazione speciale del Dj Marco.G, che ha intrattenuto con la sua musica le tantissime persone accorse sin dalle prime ore del pomeriggio.
Calata la sera, vi è stata la proiezione di un filmato relativo alle gesta dei protagonisti, cui ha fatto seguito la consegna dei poster celebrativi agli sponsor ed al tecnico Roberto Miele, che hanno supportato il team durante la stagione agonistica appena conclusa.
La serata di chiusura della stagione agonistica è stata infine allietata da un apericena, molto apprezzato da tutti i presenti.

 

“Sono veramente stato soddisfatto della giornata – ha riferito il roccavionese Simone Barale – perché onestamente non ci si aspettava un’affluenza tale. E’ stato un continuo chiacchierare con amici, parenti, conoscenti o anche solo con i passanti, incuriositi dalle moto esposte. Per tutti noi correre in moto è la realizzazione di un sogno e non c’è niente di più bello che poterlo condividere con tanta gente interessata. Ringrazio Luca e Nena del Bar Sorriso per l’appoggio e la disponibilità e sopratutto per l’ottimo buffet ed il mio amico e Dj Marco.G per aver condito il tutto con lo stile e la musica che lo contraddistinguono. Ringrazio inoltre il mio inseparabile socio Matteo Tavella per l’aiuto nell’organizzazione. Un grazie di cuore va al nostro nuovo acquisto, Sergio Carrara, che nel 2016 entrerà a tutti gli effetti a far parte del team come pilota, venuto appositamente da Ceva per fare festa insieme a noi”.
I preparativi per la stagione 2016 sono già partiti, quindi non ci resta che lavorare per poter affrontare il prossimo campionato nel migliore dei modi.
Chi volesse seguire i ragazzi del team, potrà farlo cliccando su  www.gmracingteamcuneo.it oppure su Facebook, cercando il gruppo GM Racing Team A.s.d.

 

diemme