Home Cuneo e valli Il 22 ottobre Antares incontra gli associati di Confapi Cuneo

Il 22 ottobre Antares incontra gli associati di Confapi Cuneo

0
413

Si terrà giovedì 22 ottobre il workshop organizzato da Antares dal titolo “Le somme illegittimamente addebitate dalle banche si possono recuperare”.

 

 

L’appuntamento è alle ore 15.00 presso la sede della Confapi di Cuneo. L’evento è aperto al pubblico e a partecipazione gratuita, al fine di:
· approfondire le tematiche di Diritto Bancario;
· fare informazione circa i danni economici che derivano dalle pratiche scorrette da parte del sistema bancario, nei confronti di aziende e privati;
· fornire strumenti utili ai partecipanti per tutelare il proprio patrimonio finanziario.

 

Il workshop sarà anche un’occasione per stimolare un confronto costruttivo e un dibattito tra i partecipanti, ed eventualmente creare reciproche opportunità di collaborazione. Tra gli argomenti del workshop alcuni cenni sulla legislazione attinente i rapporti bancari e spunti di riflessione sulle principali criticità e tipologie di operazioni bancarie. Saranno inoltre affrontate le anomalie delle operazioni in conto corrente, nei mutui, finanziamenti, contratti di leasing e derivati, con particolare attenzione alle violazioni delle norme generali.

 

Inoltre, verranno presentate le modalità con cui opera Antares e l’importanza della gestione del rapporto con il Cliente con correttezza e trasparenza, al fine di tutelarlo nell’eventuale decisione di procedere contro il sistema bancario. Al termine dell’evento, verrà offerto un cocktail di chiusura a tutti i partecipanti.
Per informazioni e per ricevere il programma con il modulo di adesione all’evento, è possibile inviare una e-mail a ramona.valsecchi@antares-como.it, oppure telefonare allo 031/240145.

NESSUN COMMENTO