Seconda Categoria 4ª giornata – Due coppie in testa ai gironi I ed L

0
374

Week end ricco di emozioni per I raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che hanno messo in archivio la 4ª giornata stagionale.

 

Nel Girone H prosegue la corsa in vetta del Canale 2000 che al ‘Malabaila’ affonda per 1-0 il San Bernardo in virtù della rete di Simonetti. Rimangono aggrappate al treno di testa Caramagnese e Pro Polonghera che non hanno lasciato scampo rispettivamente a Pecetto (2-1) e Buttiglierese (3-0, Lumia, Tosco e Moretto).
Nulla da fare, invece, per la Polisportiva Castagnole che viene battuta di misura per 2-1 dall’F.C. Vigone.

 

Nel Girone I continuano a pieni giri Sportroero ed Olimic Saluzzo. I ragazzi di mister Zaino espugnano il campo del fanalino di coda Orange Cervere con il punteggio di 0-2, reti di Brondino e Da Costa, mentre I roerini distruggono tra le mura amiche con una ‘manita’ uno spaesato Villanovetta.
Alle spalle delle battistrada va al Gallo lo scontro diretto con lo Scarnafigi mentre sale al quarto posto in solitaria il Villafalletto, capace di pareggiare per 1-1 sul campo di Sanfrè: Brizo nel finale risponde a Vichi.
Pareggio ricco di reti, 2-2, tra Villanova Solaro e Genola mentre esultano tra le mura amiche Bandito e Pro Savigliano, brave a sbarazzarsi rispettivamente di Murazzo (2-0, Piras e Gramaglia) e Sommarivese (2-0).

 

Nel Girone L c’è anche un binomio in vetta. Ama Brenta Ceva e Fontanellese, infatti, prosegono la corsa a punteggio pieno. I ragazzi di mister Aime sfruttano le reti di Strianotti e Fantini per battere un’ottima Castellettese in gol con Sankara. La Fontanellese, invece, espugna il campo del Garessio con una prestazione convincente e terminata sul punteggio di 1-3.
Vince, convince, e rimane a due punti dalla vetta il Tre Valli di coach Dedomenicis che non lascia scampo al Bagnasco imponendosi per 5-2: le reti per I padroni di casa sono state messe a segno da Stivala (doppietta), Jaku (doppietta) e Monni mentre per gli ospiti in gol Borello e Bongiovanni.
Successi esterni per Bisalta e San Benigno che espugnano I campi di Gem Tarantasca e San Chiaffredo mentre il Val Maira supera il Carrù con le marcature di Giorsetti (2) e Beltritti.
Chiude il palinsesto settimanale il pareggio pirotecnico tra Auxilium Cuneo e San Michele Niella che si dividono la posta in palio impattando per 3-3.

 

Nel Girone M primo urrà per il Cortemilia di coach Ferrero che liquida con un netto e pesante 5-1 il malcapitato Quargneto salendo a quota 4 punti in classifica ed appaiando Monferrato e Calliano.

 

Seconda Categoria Girone H – I Risultati della 4ª giornata

 

Canale 2000 – San Bernardo 1-0
Caramagnese – Pecetto 2-1
F.C. Vigone – Pol. Castagnole 2-1
Mezzaluna – Andezeno 4-0
Pro Polonghera – Buttiglierese 3-0
Salsasio – Villastellone Carignano 0-3
San Giuseppe Riva – Pralormo 1-0

 

CLASSIFICA
Vilastellone Carignano 10, Canale 2000 10, Caramagnese 9, Pro Polonghera 9, Pecetto 6, F.C. Vigone 6, Mezzaluna 6, Pralormo 5, Pol. Castagnole 5, San Bernardo 4, San Giuseppe Riva 3, Buttiglierese 2, Salsasio 1, Andezeno 1

 

Seconda Categoria Girone I – I Risultati della 4ª giornata

 

Gallo – Scarnafigi 2-1
Villanova Solaro – Genola 2-2
Bandito – Murazzo 2-0
Orange Cervere – Olimpic Saluzzo 0-2
Pro Savigliano – Sommarivese 2-0
Sanfrè – Villafalletto 1-1
Sportroero – Villanovetta 5-0

 

CLASSIFICA
Sportroero 12, Olimpic Saluzzo 12, Gallo 9, Villafalletto 7, Scarnafigi 6, Bandito 6, Pro Savigliano 6, Villanova Solaro 5, Sanfrè 5, Murazzo 4, Sommarivese 3, Genola 3, Villanovetta 1, Orange Cervere 0

 

Seconda Categoria Girone L – I Risultati della 4ª giornata

 

San Chiaffredo – San Benigno 0-2
Ama Brenta Ceva – Castellettese 2-1
Auxilium Cuneo – San Michele Niella 3-3
Carrù – Val Maira 1-3
Garessio – Fontanellese 1-3
Gem Tarantasca – Bisalta 1-2
Tre Valli – Bagnasco 5-2

 

CLASSIFICA
Ama Brenta Ceva 12, Fontanellese 12, Tre Valli 10, Carrù 7, Garessio 7, Auxilium Cuneo 7, Bagnasco 6, San Benigno 6, Castellettese 4, Val Maira 4, Bisalta 4, San Michele Niella 1, Gem Tarantasca 0, San Chiaffredo 0

 

Seconda Categoria Girone M – I Risultati della 4ª giornata

 

Cortemilia – Quargneto 5-1
Don Bosco Asti – Bergamasco 1-2
Fulvius – Junior Pontestura 3-2
Motta California – Bistagno Valle Bormida 5-1
Ponti – Calliano 0-0
Sexadium – Castelletto Monferrato 3-1
Spartak San Damiano – Monferrato 1-1

 

CLASSIFICA

Fulvius 12, Sexadiam 10, Spartak San Damiano 9, Bergamasco 7, Junior Pontestura 6, Don Bosco Asti 6, Motta Piccola California 6, Castelletto Monferrato 5, Ponti 5, Cortemilia 4, Monferrato 4, Calliano 4, Quargneto 1, Bistagno Valle Bormida 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it