Terza Categoria 2ª giornata – Spicca Virtus Busca vs Lagnasco! Nel Girone B il Villanova di scena a Ceresole d’Alba

0
452

Sarà una seconda giornata bagnata quella sui campi cuneesi di Terza Categoria. Dopo un avvio ricco di reti le formazioni della nostra provincia ritornano subito in campo cercando di evitare i primi rinvii.

 

Nel Girone A posticipo domenicale per la grande protagonista della prima uscita, il Valle Po, che sarà di scena sul campo del San Rocco Bernezzo. Si preannuncia spettacolo, invece, al ‘Berardo’ dove la Virtus Busca attende il neo nato, ma gran favorito, Lagnasco. Provano a bissare i successi della prima giornata Valle Stura e Bernezzo che dovranno vedersela rispettivamente sui terreni di gioco di Margaritese ed Atletico Moretta. Dopo aver vinto a tavolino la gara contro il Valle Stura a causa della posizione irregolare di un giocatore prova a conquistare i primi tre punti sul campo il Santa Croce che incrocerà i guantoni con il New Ronchi. Chiude il palinsesto la sfida tra Madonna delle Grazie e Vottignasco.

 

Nel Girone B riposa la grande favorita Cavallerleone mentre il Villanova, reduce dal successo per 7-1 all’esordio, scenderà in campo domenica contro il Ceresole d’Alba. Dopo il passo falso della prima gara provano a riprendersi tutte tra le mura amiche Fortesan Genola, Lamorrese e Racco ’86 che se la dovranno vedere rispettivamente contro Neive, Pro Sommariva e Monastero di Vasco.
Il Piobesi, invece, sarà di scena in trasferta sul terreno di gioco del Sant’Albano stura mentre chiude il palinsesto Dea Narzole-Piazza.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma della 2ª giornata (Venerdì 2 ottobre – Ore 21.00)

 

Atletico Moretta – Bernezzo
Madonna delle Grazie – Vottignasco
Margaritese – Valle Stura
Santa Croce – New Ronchi
Virtus Busca – Lagnasco
San Rocco Bernezzo – Valle Po 4/10 Ore 15.00

 

CLASSIFICA
Valle Po 3, Santa Croce 3, Bernezzo 3, Lagnasco 1, San Rocco Bernezzo 1, Vottignasco 1, Margaritese 1, New Ronchi 1, Atletico Moretta 1, Virtus Busca 0, Valle Stura 0, Madonna delle Grazie 0

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma della 2ª giornata (Venerdì 2 ottobre – Ore 21.00)

 

Ceresole d’Alba – Villanova 4/10 Ore 15.00
Dea Narzole – Piazza
Fortesan Genola – Neive
Lamorrese – Pro Sommariva
Racco ’86 – Monastero di Vasco
Sant’Albano Stura – Piobesi
Riposa Cavallerleone

 

CLASSIFICA

Villanova 3, Cavallerleone 3, Piobesi 3, Neive 1, Dea Narzole 1, Piazza 1, Sant’Albano Stura 1, Pro Sommariva 1, Ceresole d’Alba 1, Fortesan Genola 0, Lamorrese 0, Racco ’86 0