Seconda Categoria, 4ª giornata – Olimpic Saluzzo ed Ama Brenta Ceva, grandi occasioni

0
351

La quarta giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte ed i raggruppamenti cuneesi si preparano ad un week end bagnato dalla pioggia che sta cadendo, e cadrà, sul territorio.

 

Nel Girone H turno casalingo per la capolista Canale 2000 che torna al ‘Malabaila’ per affrontare il San Bernardo, fermo a quota 4 punti. Dopo la batosta rimediata contro il Pro Polonghera cerca di riprendersi la Caramagnese di mister Arrigo che attende tra le mura amiche il Pecetto con cui si condivide la posizione in classifico. Assalto al primo posto anche per il Pro Polonghera di coach Titone che si appresta ad affrontare la Buttiglierese fermo a quota 2 punti ma sempre ostica da affrontare.

 

Nel Girone I ancora una gara interna per lo Sportroero che attende un Villanovetta in difficoltà ma pericoloso. Potrebbe approfittare di un eventuale passo falso l’Olimpic Saluzzo di coach Vittorio Zaino che invece sarà impegnato sul campo del fanalino di coda Orange Cervere, inchiodato ancora al palo. Alle spalle delle due battistrada scontro diretto tra Gallo e Scarnafigi, affiancate a quota 6 punti, mentre il Villafalletto di bomber Paoletti proverà ad espugnare il terreno di gioco del Sanfrè.
Nell’anticipo serale di questa sera il Villanova Solaro attende il Genola mentre saranno di scena tra le mura amiche Bandito e Pro Savigliano che dovranno vedersela rispettivamente contro Murazzo e Sommarivese.

 

Nel Girone L turno casalingo agevole, almeno sulla carta, per l’Ama Brenta Ceva che ospita la Castellettese, salita a quota 4 punti dopo la vittoria a tavolino contro il San Michele Niella. Si preannuncia più complicato, invece, l’impegno dell’altra battistrada Fontanellese sul campo del Garessio che insegue a due lunghezze. Impegni tra le mura amiche per Carrù e Tre Valli che dovranno vedersela rispettivamente contro Val Maira e Bagnasco mentre i fanalini di coda Gem Tarantasca e San Chiaffredo cercheranno di sbloccarsi contro Bisalta e San Benigno. Chiude il programma la sfida tra Auxilium Cuneo e San Michele Niella che dopo il comunicato ufficiale deve muovere nuovamente la classifica per la prima volta.

 

Nel Girone M scontro in coda per il Cortemilia di coach Giorgio Ferrero che saranno impegnati tra le mura amiche contro il Quargneto: obiettivo conquistare la prima vittoria della stagione.

Seconda Categoria Girone H – Il Programma della 4ª giornata (Domenica 4 ottobre – Ore 14.30)

 

Canale 2000 – San Bernardo

Caramagnese – Pecetto
F.C. Vigone – Pol. Castagnole
Mezzaluna – Andezeno
Pro Polonghera – Buttiglierese
Salsasio – Villastellone Carignano
San Giuseppe Riva – Pralormo

 

CLASSIFICA
Vilastellone Carignano 7, Canale 2000 7, Caramagnese 6, Pecetto 6, Pro Polonghera 6, Pralormo 5, Pol. Castagnole 5, San Bernardo 4, F.C. Vigone 3, Mezzaluna 3, Buttiglierese 2, Salsasio 1, Andezeno 1, San Giuseppe Riva 0

 

Seconda Categoria Girone I – Il Programma della 4ª giornata (Domenica 4 ottobre – Ore 14.30)

 

Gallo – Scarnafigi 2/10 Ore 21.00
Villanova Solaro – Genola 2/10 Ore 21.00
Bandito – Murazzo
Orange Cervere – Olimpic Saluzzo
Pro Savigliano – Sommarivese
Sanfrè – Villafalletto
Sportroero – Villanovetta

 

CLASSIFICA
Sportroero 9, Olimpic Saluzzo 9, Scarnafigi 6, Gallo 6, Villafalletto 6, Villanova Solaro 4, Murazzo 4, Sanfrè 4, Bandito 3, Pro Savigliano 3, Sommarivese 3, Genola 2, Villanovetta 1, Orange Cervere 0

 

Seconda Categoria Girone L – Il Programma della 4ª giornata (Domenica 4 ottobre – Ore 14.30)

 

San Chiaffredo – San Benigno 2/10 Ore 21.00
Ama Brenta Ceva – Castellettese
Auxilium Cuneo – San Michele Niella
Carrù – Val Maira
Garessio – Fontanellese
Gem Tarantasca – Bisalta
Tre Valli – Bagnasco

 

CLASSIFICA
Ama Brenta Ceva 9, Fontanellese 9, Carrù 7, Tre Valli 7, Garessio 7, Auxilium Cuneo 6, Bagnasco 6, Castellettese 4, San Benigno 3, Val Maira 1, Bisalta 1, Gem Tarantasca 0, San Chiaffredo 0, San Michele Niella 0

 

Seconda Categoria Girone M – Il Programma della 4ª giornata (Domenica 4 ottobre – Ore 14.30)

 

Cortemilia – Quargneto
Don Bosco Asti – Bergamasco
Fulvius – Junior Pontestura
Motta California – Bistagno Valle Bormida
Ponti – Calliano
Sexadium – Castelletto Monferrato
Spartak San Damiano – Monferrato

 

CLASSIFICA
Fulvius 9, Sexadiam 7, Junior Pontestura 6, Don Bosco Asti 6, Spartak San Damiano 6, Castelletto Monferrato 5, Bergamasco 4, Monferrato 4, Ponti 4,Calliano 3, Motta Piccola California 3, Quargneto 1, Cortemilia 1, Bistagno Valle Bormida 0