22enne cuneese arrestato in flagranza | Alla base questioni di droga

0
371

E’ finito in manette ieri sera a Cuneo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un pregiudicato 22enne cuneese arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Cuneo.

Il giovane, già noto ai militari dell’Arma che lo avevano già indagato per reati in materia di droga negli anni passati, è stato controllato mentre si aggirava sull’area antistante un ipermercato in città. Nel corso della perquisizione personale, poi in seguito estesa alla anche sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro numerose dosi di sostanza stupefacente dio vario tipo: tre grammi e mezzo di COCAINA, oltre un grammo di EROINA, quattro grammi e mezzo di MARIJUANA e quattro grammi di HASHISH, oltre ad un bilancino di precisione e vario altro materiale atto alla preparazione e confezionamento delle dosi di droga.
Il giovane arrestato si trova ora in carcere su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Cuneo ma le indagini sul suo conto sono ancora in corso da parte dei carabinieri per stabilire a chi fossero destinate quelle dosi di droghe di vario tipo pronte per lo spaccio.