Seconda Categoria – Sportroero e Tre Valli, prove di forza alla prima uscita

0
863

Una valanga di reti ha letteralmente seppellito i campi della Seconda Categoria cuneese che ha messo in cascina la prima giornata di campionato.

 

Nel Girone H va al Canale 2000 il derby con il Pro Polonghera. I ragazzi di mister Crociata passano nella ripresa grazie alle reti di Dico e Tazzitano che non lasciano scampo alla squadra di coach Titone. Una vera e propria dimostrazione di forza per i canalesi che condividono la prima gioia con la Caramagnese capace di distruggere tra le mura amiche il San Giuseppe Riva, battuto con un netto 4-0.

 

Nel Girone I grande successo all’esordio per lo Sportroero che non lascia scampo all’Orange Cervere imponendosi per 6-1. Cominciano bene all’esordio anche Scarnafigi ed Olimpic Saluzzo che battono rispettivamente Bandito (3-1) e Sanfrè (1-0). Pirotecnico pareggio per 3-3 tra Genola e Villanovetta nell’anticipo del venerdì: per i padroni di casa doppietta di Biondi e Nagaya mentre per i ragazzi di mister Risso a segno Colombero, Migliore e Sandri.
Successo interno per il Murazzo a cui basta la doppietta di Pellegrino per lasciare a bocca asciutta il Villafalletto in gol con Perano. Stupisce il Gallo che liquida con un periodico 2-0 la Pro Savigliano mentre la Sommarivese stecca la prima contro il Villanova Solaro perdendo per 1-2.

 

Nel Girone L grande vittoria esterna del Tre Valli che espugna il campo del San Chiaffredo per 0-4 (doppietta di Jaku, Stivala e Bestiale), stesso risultato per l’Ama Brenta Ceva capace di non lasciare scampo con il Bisalta. Pioggia di reti a San Benigno dove il Carrù liquida i padroni di casa per 2-4: tripletta di Lagdani e Rosa per i ragazzi di mister Fantini mentre per i cuneesi le realizzazioni sono state messe a segno da Cataldo e Tonello. Vittoria esterna della Fontanellese che batte il San Michele Niella per 0-1 grazie al gol di Lorrai mentre si dividono la posta in palio Val Maira e Castellettese 1-1.
Successi interni, infine, per Bagnasco e Garessio che battono rispettivamente Auxilium Cuneo (4-3) e Gem Tarantasca (4-1).

 

Nel Girone M partenza falsa per il Cortemilia che cade sul campo del Bergamasco: le reti di Quarati e Ramponelli decidono la sfida in sfavore dei ragazzi di mister Ferrero.

 

Seconda Categoria Girone H – I Risultati della 1ª giornata

 

Caramagnese – San Giuseppe Riva 4-0
Pecetto – Salsasio 1-0
Pol. Castagnole – Buttiglierese N.D.
Pralormo – F.C. Vigone 4-3
Pro Polonghera – Canale 2000 0-2
San Bernardo – Mezzaluna 2-2
Villastellone Carignano – Andezeno 4-2

 

CLASSIFICA

Caramagnese 3, Vilastellone Carignano 3, Canale 2000 3, Pralormo 3, Pecetto 3, San Bernardo 1, Mezzaluna 1, Pol. Castagnole 0*, Buttiglierese 0*, Salsasio 0, F.C. Vigone 0, Pro Polonghera 0, Andezeno 0, San Giuseppe Riva 0

 

Seconda Categoria Girone I – I Risultati della 1ª giornata

 

Gallo – Pro Savigliano 2-0
Genola – Villanovetta 3-3
Murazzo – Villafalletto 2-1
Olimpic Saluzzo – Sanfrè 1-0
Scarnafigi – Bandito 3-1
Sommarivese – Villanova Solaro 1-2
Sportroero – Orange Cervere 6-1

 

CLASSIFICA

Sportroero 3, Scarnafigi 3, Villanova Solaro 3, Gallo 3, Murazzo 3, Olimpic Saluzzo 3, Genola 1, Villanovetta 1, Sanfrè 0, Villafalletto 0, Pro Savigliano 0, Sommarivese 0, Bandito 0, Orange Cervere 0

 

Seconda Categoria Girone L – I Risultati della 1ª giornata

 

Bagnasco – Auxilium Cuneo 4-3
Bisalta – Ama Brenta Ceva 0-4
Garessio – Gem Tarantasca 4-1
San Chiaffredo – Tre Valli 0-4
San Benigno – Carrù 2-4
San Michele Niella – Fontanellese 0-1
Val Maira – Castellettese 1-1

 

CLASSIFICA

Ama Brenta Ceva 3, Tre Valli 3, Carrù 3, Garessio 3, Bagnasco 3, Fontanellese 3, Val Maira 1, Castellettese 1, San Michele Niella 0, Auxilium Cuneo 0, Gem Tarantasca 0, San Benigno 0, San Chiaffredo 0, Bisalta 0

 

Seconda Categoria Girone M – I Risultati della 1ª giornata

 

Bergamasco – Cortemilia 2-0
Bistagno Valle Bormida – Sexadiam 0-2
Castelletto Monferrato – Calliano 3-1
Junior Pontestura – Ponti 1-0
Motta Piccola California – Don Bosco Asti 2-5
Quargneto – Monferrato 1-1
Spartak San Damiano – Fulvius 1-2

 

CLASSIFICA

Don Bosco Asti 3, Castelletto Monferrato 3, Sexadiam 3, Bergamasco 3, Fulvius 3, Junior Pontestura 3, Quargneto 1, Monferrato 1, Ponti 0, Spartak San Damiano 0, Cortemilia 0, Bistagno Valle Bormida 0, Calliano 0, Motta Piccola California 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it