L’Anas comunica che dall’1 settembre ci saranno limitazioni al transito sulla Tangenziale di Torino | Lavori di manutenzione in ingresso e uscita del raccordo Torino-Caselle

0
261

Anas comunica che da martedì 2 settembre 2015, per lavori, saranno attive alcune limitazioni al transito sullo svincolo di ingresso e di uscita con la Tangenziale di Torino del raccordo autostradale Torino-Caselle, in provincia di Torino.

Nel dettaglio, da martedì 1 settembre a giovedì 3 settembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22:00 e le 6:00, scelta per diminuire i disagi alla circolazione, rimarranno chiuse le rampe della Tangenziale di Torino in direzione Milano-Torino-Caselle, Torino-Caselle-Milano e Torino-Caselle-Piacenza. Rimarranno inoltre interdette le rampe del RA Torino-Caselle verso la Tangenziale di Torino.

 

Inoltre, nella stessa fascia oraria, da giovedì 3 a sabato 5 settembre rimarrà chiusa al traffico la rampa della Tangenziale di Torino in direzione Piacenza-Torino-Caselle e la rampa del RA Torino-Caselle in direzione Caselle.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento del manto stradale.