Home Idea Sport Basket Basket C1/M: Fossano, altri due colpi. Presi Giovara e Fiore

Basket C1/M: Fossano, altri due colpi. Presi Giovara e Fiore

0
515

La Virtus Basket Fossano comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dei giocatori Matteo Giovara, classe 1996, ed Ares Fiore (1994).

Ruolo guardia tiratrice, alto 188 cm per 71 kg, Givara metterà a disposizione dello staff e dei nuovi compagni la sua capacità realizzativa e la sua innata capacità di difendere sulle guardie avversarie, dotato di lunghe leve Matteo sarà un tassello importantissimo per la buona riuscita dell’andata entrante.
Scuola Junior Casale, lo scorso anno protagonista nell’under 19 eccellenza, abile realizzatore nella squadra di C2 di Casale, ed esordiente in Lega 2 nella Novipiù Casale come giovane promessa.
La Virtus Basket Fossano si auspica che il giovane atleta possa integrarsi nel migliore dei modi, apportando energia positiva e grinta. Matteo Giovara giocherà anche nella Under 20 elite.

 

Ruolo play/guardia, alto 190 cm per 87 kg, Ares Fiore invece porterà a staff e nuovi compagni il suo talento innato nel gestire la squadra, pur essendo molto giovane ha un esperienza notevole in categorie superiori, sarà sicuramente un elemento fondamentale per raggiungere i traguardi più ambiziosi.
Scuola PMS, esce dal settore giovanile e trova minuti importanti ad Agropoli in B2, nell’ultima stagione Ares ha giocato in doppio tesseramento, come giovane nella Manital Torino, vincitrice del campionato di Lega 2, e come protagonista nella PMS Torino C1, squadra composta da giovani talenti del settore giovanile torinese.
La Virtus Basket Fossano da quindi il benvenuto a Fiore, nella speranza di poter vedere ed ammirare i migliori gesti tecnici del suo repertorio.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO