Al via la rassegna “Incontri Letterari” a Limone | Quattro appuntamenti con scrittori di successo nelle sale della biblioteca

0
363

Il Comune di Limone Piemonte, in collaborazione con le associazioni Post- Scriptum e Fermenti Musei, presenta Incontri Letterari, un ciclo di quattro appuntamenti con scrittori di successo che si terranno nel mese di agosto presso la Biblioteca Civica/Museo dello Sci di Limone Piemonte in Piazza Henri Dunant.

 

La rassegna ha inizio martedì 4 agosto alle 17.30 con la torinese Margherita Oggero che racconterà il suo nuovo romanzo “La ragazza di fronte”, un intreccio di storie che si affacciano sul cortile di una grande caseggiato e una sorprendente storia d’amore.
Domenica 9 alle 18 riflettori accesi sulla storia granata: Beppe Gandolfo e Don Aldo Rabino riveleranno gli aneddoti e le curiosità raccolti nel volume “Il Toro che vorrei”.
Martedì 11 agosto alle 17.30 incontro dedicato alle missioni sanitarie in Africa con i racconti della neuropsichiatra infantile Maresa Parenchio racchiusi nel libro “Nero dolce – Storie d’Africa”, i cui proventi verranno devoluti a favore della campagna “Sorrisi di madri africane” del CCM (Comitato collaborazione medica). Infine, giovedì 13 agosto Bruno Gambarotta, storico volto Rai accompagnerà il pubblico dietro le quinte dell’azienda di Viale Mazzini presentando il suo ultimo lavoro “Ombra di giraffa”.

 

Per informazioni:
Biblioteca Civica di Limone Piemonte: 0171/926663 Ufficio Turistico di Limone Piemonte: 0171/925281 Associazione Post-Scriptum: 347/1802095