“Movin’ On” a Limone per la sfida dei dj | Svelati i nomi dei concorrenti: sabato 1 agosto a La Lanterna

0
568

Sbarca a Limone il tour più seguito del Basso Piemonte, il Dj Contest “Movin’ On”, reduce dal un grande successo di pubblico nelle valli Olimpiche e nel Saluzzese.

Il concorso per dj emergenti ideato da Andrea Caponnetto (già voce di alcuni eventi di Limone e del Jocasta di Peveragno) farà tappa alla discoteca La Lanterna, per una notte a forte trazione giovanile che intende riportare il locale ai fasti di un tempo. 


 

Un grande spettacolo performativo con il “Dj Shake”, ovvero la partecipazione in coppia (backtoback) al concorso itinerante per disck-jockey promosso da Trs radio a cui si somma l’attesa semifinale del concorso singolo.
Una giuria di esperti valuterà le performance dal vivo dei concorrenti, decretando la coppia che vince la tappa e merita di andare in finale (Paschera San Carlo di Caraglio, sabato 5 settembre), così come i 3 singoli che saranno protagonisti della finalissima di Cavour (Babano) il 4 settembre.

 



Le coppie iscritte alla eliminatoria del mini-tour sono Luca Martino (Revello) – Simone Pagliuzzi (Alba), Federico TariccoLuca Peretti (Bra), Simone GrivaGiulio Musso (Santena). 
Nel concorso singolo si sfidano: Davide Pilotti (Pinerolo), Mattia Dutto (Cuneo), Simone Abbà (Borgo S.D.), Patrick Bergese (Caraglio), Amedeo Amir Bentgarmicha (Torre San Giorgio) e Luca Favazzo (Cuneo). 
Durante la serata no-stop si esibiranno anche fuori concorso gli esperti dj Pog (Diego Baudino) e He-man (Emanuele Schiffer), rispettivamente di Boves e Cuneo.