Quei ragazzi del Mistral che da 10 anni curano l’Area Relax del Parco fluviale | Lunedì scorso il Parco ha voluto consegnare un riconoscimento ai ragazzi

0
231

In questi giorni si è celebrato al Parco fluviale Gesso e Stura un compleanno importante; è stata infatti celebrata la convenzione che dal 2005 lega il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese ed il Comune di Cuneo, una convenzione che ha messo le basi per una collaborazione estremamente preziosa, non solo per l’area protetta regionale ma anche per la città e per tutti i cittadini che quotidianamente frequentano il Parco.

 

 

Da dieci anni, un gruppo di ospiti del Centro diurno Mistral collabora con il Parco per piccoli lavori di manutenzione e pulizia, oltre a diverse attività laboratoriali e creative. Il Comune di Cuneo, dal canto suo, collabora con il Centro fornendo piccoli attrezzi ai ragazzi.

 

Lunedì scorso il Parco ha voluto consegnare un riconoscimento ai ragazzi che da dieci anni lavorano per lui. Soprattutto a Davide, Giorgio, Entela, Marilena, Luca, Chiara, Daniele e Diego, oltre a tutti gli operatori del centro che li seguono costantemente e agli altri ragazzi che negli anni sono passati al centro, è andato il più sentito grazie del Comune e del Parco.