Serie D – Bra: ufficiali gli arrivi di Luca Carretto e Carlo Emanuele Ferrario

0
540

Il 1° luglio non è ancora arrivato ma i movimenti di mercato cominciano ad arrivare anche nella provincia ‘Granda’ dove il Bra sta facendo la voce grossa.

 

Dopo gli arrivi di De Stefano (Acqui), Mario Erbini e Luca Dimasi (GassinoSanRaffaele), Paolo Perrone e Matteo Di Savino (Pro Settimo & Eureka) il Direttore Sportivo Pontremoli ed il Direttore Generale Cavallo hanno messo a segno due importanti colpi per la prossima stagione 2015/2016.

 

Per il pacchetto arretrato ha trovato l’accordo con i giallorossi Luca Carretto, proveniente dal Cuneo fresco vincitore del Girone A. Il difensore classe 1984 porterà sicuramente qualità ed esperienza ad un reparto in via di definizione. Si tratta di un ritorno, invece, quello di Carlo Emanuele Ferrario, attaccante classe 1986, che ha già vestito la maglia braidese nella prima parte della sfortunata stagione in Lega Pro totalizzando 11 presenze e 3 reti. 

 

Queste le parole del DS Cavallo rilasciate al portale della società di patron Giacomo Germanetti: “A fronte dei confermati di ottimo livello, tra ieri e oggi si sta delineando quello che sarà il Bra per la prossima stagione in D. Gli acquisti fatti, finora, vanno ad aggiungere esperienza e professionalità. Vogliamo fare crescere la squadra, farla migliorare rispetto a quanto dimostrato e raccolto la passata stagione e renderla più efficace“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it