Operazione dei Carabinieri di Cuneo: 4 arresti | Si tratta di responsabili di vari reati negli anni passati

0
475

È di 4 persone arrestate, in quanto responsabili di vari reati negli anni passati e per questo raggiunti da altrettanti provvedimenti restrittivi emessi a loro carico dall’Autorità Giudiziaria, il bilancio dell’operazione condotta ieri dai Carabinieri in provincia di Cuneo.

 

Nel dettaglio:
    –    CUNEO due arresti. In manette è finito DE ROSA Giuseppe, 44enne cuneese, in quanto colpito da un ordine di carcerazione emesso a suo carico dal Tribunale di Cuneo per il reato di furto aggravato. L’uomo, tradotto poi in carcere, dovrà scontare una condanna ad 8 mesi di reclusione. L’altro ad essere rintracciato ed arrestato è stato PIRO Davide, 43enne di Cuneo, raggiunto da un provvedimento di cattura emesso dalla Corte di Appello di Torino dovendo scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione per furto aggravato. Anche lui è finito in carcere.
    –    ALBA è stato arrestata la 25enne disoccupata di nazionalità romena LAFTER Corina su cui gravava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino per il reato di furto aggravato. La donna, una volta rintracciata ed arrestata dal militari dell’Arma, è stata associata al carcere di Torino dove sconterà una pena a 4 mesi di reclusione.
    –    MONDOVI’ i Carabinieri della Stazione di Fabrosa Soprana hanno arrestato BLUA Pier, 38enne cuneese, dovendo scontare una condanna a 9 mesi di reclusione per i reati di lesioni personali e violenza privata per fatti risalenti al 2008 e commessi in Castelletto Stura.